giovedì 10 febbraio 2011

Settimane bianche nella Val Venosta

È momento delle settimane bianche, e nella Val Venosta avete la combinazione perfetta per divertirvi: sole e neve per gli appassionati dello sci.

Tra le montagne del Passo Resia, potrete passare divertenti giornate sulla neve fino alla fine di aprile. Durante le Vacanze Resia, le giornate diventano più lunghe, sentite già il caldo di primavera che vi ricorda che l’estate è vicina ma avete ancora l’aria frizzante di montagna che vi accompagna nelle ultime sciate d’inverno.
Il Passo Resia tra Italia, Austria e Svizzera è considerato il paradiso sciistico dai turisti. Grazie ad un unico Skipass elettronico, potete spostarvi con facilità tra le tre zone sciistiche quali: Belpiano con 30 Km di pista che sembra di farsi un bel tuffo nel lago di Resia, la Malga San Valentino con piste che da 2 700 m portano fino alla valle e Nauders in Austria.

Oltre allo sci, gli amanti di sport invernali possono giocare con equilibrio e forze il carving oppure il fare il fuoripista sulla neve fresca o semplicemente il freeride in aree non attrezzate al di fuori dei tracciati serviti però dagli impianti di risalita.

Nessun commento:

Posta un commento