martedì 16 novembre 2010

L’inverno a Malles in Val Venosta

La località turistica di Malles in Val Venosta è circondato a sud dal gruppo dell'Ortles, a este dalle Alpi dell'Ötztal e a ovest dal Gruppo del Sesvenna. Malles gode di un clima arido e quindi perfetta in qualunque stagione dell’anno. In inverno ammirerete lo sfondo della conca valliva e se venite a sciare in Alto Adige trovate il centro sciistico di Watles sopra Malles, dove praticare lo sci di fondo grazie alle piste ben attrezzate di fondo che offre e anche tanti altri sport invernali.

Se il benessere è quello che cercate, allora non potete perdervi l'occasione di fare un salto nella città della cura e del benessere: Merano Alto Adige e visitare anche i suoi dintorni. Qui vi attende una giornata di completo relax alle moderne Terme di Merano.
Dopo potete visitare i suoi dintorni come Lana, Tirolo, Cermes. dove potrete giocare e godervi una bella partita di golf, nelle vicinance di Merano trovate tanti campi di golf per chi piace questo sport.
Fate anche Vacanza benessere Alto Adige, dopo un'intensa giornata trascorsa sugli sci, vi aspettano gli hotel benessere per coccolarvi e darvi tutto il relax di cui avete bisogno.

Se invece preferite le escursioni o le semplici e tranquille passeggiate lungo i prati e boschi allora fate le Vacanze Scena, ideale per le famiglie. Oppure potete venire a praticare sport invernali come lo sci nel centro sciistico sopra Merano, che si chiama "Merano 2000" .

Nessun commento:

Posta un commento