giovedì 16 dicembre 2010

Val Venosta, tra ghiacciai azzurri e dolci alpeggi

Ti piace la montagna, vuoi passare un soggiorno di relax respirando l'aria fresca di montagna, allora venite tra i dolci alpeggi nella Val Venosta tra ghiacciai azzurri e profumati frutteti, con le sue località di Trafoi, Glorenza, Sluderno e altre..
In qualunque periodo dell'anno vi attendono molte possibilità di svago e per il tempo libero sia che stiate da soli, con gli amici oppure con tutta la vostra famiglia. Vi consigliamo di visitare e fare alcuni giorni di vacanze Malles oppure Laces.

Troverete una terra completamente da scoprire, le sue località di villeggiatura, cittadine o piccoli borghi come Ciardes, Castelbello, fate le Vacanze Stelvio o la Val Martello, Lasa che meritano di essere visitate.
L'Alta Val Venosta è altrettanto bella da vedere, non perdete quest'occasione durante il vostro soggiorno e visitate le altre località come San Valentino, Tubrè, Malles e Glorenza e l'area dell'Ortles, in cui vale la pena soggiornare.
Durante la stagione estiva prenotate un albergo in Alto Adige, con una escursione in montagna oppure una tranquilla passeggiata lungo il Lago Resia. Mentre maturano le albicocche e le mele nel fondovalle in piena estate, i ghiacciai della Val Senales brillano come le vette ricoperte di neve del gruppo Ortles.

Durante il vostro soggiorno pote poi fare un salto e trascorrere dei giorni nella citta del benessere Merano, che vi attende nelle sue moderne Terme di Merano. Nei dintorni poi potete visitare le località di  Naturno, fare le Vacanze Avelengo o Tirolo.
Se siete appassionati delle escursioni, nei dintorni di Merano trovate tanti sentieri di grado di difficoltà diverso, adatto anche alle famiglie. Merano e i suoi dintorni vi aspettano, venite a passare giorni di vacanze Lagundo, oppure a Scena o Marlengo.


venerdì 10 dicembre 2010

Laces in Val Venosta

Venite in Alto Adige, trascorrete il vostro soggiorno a Laces, località che si trova nella Val Venosta, la valle della frutticoltura. Laces è situata nelle vicinanze della città culturale e del benessere: Merano.
Se vi piace la tranquillità o il relax, Laces è ideale, qui tutto l’anno potrete realizzare innumerevoli escursioni; vi aspettano infiniti sentieri, vecchi canali d’irrigazione quale il Waalwege, anche 2 impianti di risalita che vi faranno scoprire le bellezze della natura sul Monte Sole e Monte Tramonta. Potrete anche fare una passeggiata sui sentieri ben definiti del Parco Nazionale dello Stelvio.
Venite in uno degli Hotel Terme Alto Adige, fate un salto qui nella città termale di Merano, trascorrerete dei giorni di completa tranquillità e relax. Le sue località come Marlengo, Naturno, Parcines vi aspettano sia in estate che in inverno.